Ricerca personalizzata

sabato 5 luglio 2008

Frasi divertenti dette dai prof.

Frasi dette veramente dai prof. in classe

Che brava che è Rossi, se non c'era bisognava inventarla.


Io tendo alla santità (prof. di filosofia).


Sembrate dei corpi morti galleggianti, dei cadaveri in fase di saponificazione.


Aaaaaaaaaaahhh, non sapete gnente!!!!


Qui ormai la scuola è in mano ai bidelli, comandano loro.


Venite più vicino, che per parlarvi devo spedire un telegramma.


Bombardiamo Iran e non lasciamo niente. Poi costruiamo un campo da golf per gli americani ricchi sull'intero altopiano iraniano.


Meno male che avevo chiesto più partecipazione alle lezioni (era presente un quarto della classe).


Il tronco di un albero è ormai il paradigna tipico dello studente medio di questo liceo.


Io non mando mai a chiamare nessuno nelle altre classi, non amo disturbare e non voglio essere disturbata. [40 minuti dopo] Maria mi vai a chiamare Rossi in quinto A!


Vai in segreteria e già che ci sei dì che se non mi fanno dirigente gli rimangono pochi mesi di vita.


Il prof entra in classe e tutti si alzano: Perchè state in piedi? Che ce sta l'ostia?


La concessione del suffraggio alle donne è stato l'inizio della rovina dell'umanità


In gita: State attenti per le strade di Atene che qui hanno investito mia zia, poi dopo 10 anni è morta.

Nessun commento: